I codici segreti per accedere alle categorie segrete di Netflix non ti soddisfano più? Sei infastidito dal fatto che Amazon Prime Video abbia alzato i prezzi del suo abbonamento? Anche Disney Plus ormai non ti soddisfa più? Dal 15 settembre 2022 è sbarcata in Italia una nuova piattaforma di streaming video: Paramount Plus. Quanto costa l’abbonamento e cosa vedere su questo nuovo servizio di video on demand? Vale la pena abbonarsi o possiamo farne a meno? Facciamo rapidamente il punto della situazione per scoprire tutto su questo prodotto d’intrattenimento.
Paramount Plus: quanto costa l’abbonamento e come abbonarsi?
Diciamocelo con franchezza: ci sono talmente tanti servizi di streaming e talmente tante piattaforme di video on demand che ormai è difficile orientarsi e scegliere cosa guardare e dove abbonarsi. La buona notizia è che abbiamo sempre più film e serie tv da guardare. La cattiva notizia è che tutti quesii film e serie tv sono diluite in talmente tanti servizi diversi che occorre scegliere con attenzione dove spendere i soldi per l’abbonamento. Dal 15 settembre è sbarcato anche in Italia Paramount Plus, una nuova piattaforma che, a fronte di un abbonamento mensile o annuale propone un vasto catalogo di contenuti per passare le fredde serate che ci attendono sul divano di casa.
Potrebbe interessarti anche
Paramount Plus: quanto costa abbonarsi? La risposta è semplice e veloce: 7,99 euro al mese o 79 euro all’anno. I prezzi dell’abbonamento sono in linea con le altre piattaforme di streaming come Disney Plus e Netflix. Solo Amazon Prime (che di recente ha aumentato i prezzi) resta ancora la scelta più conveniente per accedere a film e serie tv da guardare da soli o con la famiglia.
Periodo di prova di 7 giorni per provare gratis Paramount Plus, la nuova piattaforma di streaming
Se sei indeciso se abbonarti o no a Paramount Plus devi sapere che, come spesso accade, puoi beneficiare di un periodo di prova della durata di 7 giorni. Tutto quello che devi fare è andare sul sito ufficiale della nuova piattaforma di streaming e registrarti. Per una settimana potrai accedere ai contenuti esclusivi disponibili su questo nuovo servizio di video on demand. Dopo il periodo di prova dovrai scegliere se sottoscrivere un abbonamento o sospendere la visione.
Cosa vedere su Paramount Plus? Vale la pena sottoscrivere un abbonamento?
Dopo aver visto come vedere gratuitamente (per 7 giorni) Paramount Plus e dopo aver visto i prezzi dell’abbonamento domandiamoci: cosa vedere? Vale la pena registrarsi e abbonarsi? La risposta è individuale e dipende da quanto amiate i film e le serie tv. Il catalogo di video offerti da Paramount Plus è sicuramente molto interessante ed è stato presentato in una serata riservata alla stampa tenutasi a cinecittà lo scorso 14 settembre 2022.
Se vi piace Roberto Benigni sappiate che, a quanto si apprende, sarà pubblicato su Paramount Plus uno show chiamato “il Cantico di Francesco“. Anche Carlo Verdone tornerà con la seconda serie di “Vita da Carlo” in esclusiva su Paramount Plus (la serie è stata soffiata ad Amazon Prime Video che l’anno scorso pubblico la prima stagione). Tra i film che saranno pubblicati in esclusiva ricordiamo “Ti Mangio Il Cuore” di Pippo Mezzapesa, con il debutto da attrice di Elodie. Fra le serie made n Italy “Circeo” che ripercorrerà il processo del massacro del Circeo.
Se sei abbonato a Sky Cinema il nuovo servizio di streaming e video on demand è gratis su SkyQ
Se sei abbonato a Sky Cinema buone notizie: dal 23 settembre 2022 per te Paramount Plus sarà gratuito e disponibile senza costi aggiunti sul tuo SkyQ.