Qualche giorno fa abbiamo visto cosa c’è da sapere sul nuovo Disney+ (costi, contenuti e modalità di abbonamento). Abbiamo visto quanto costa abbonarsi a Disney+ e quali fim, serietv e classici disney saranno presenti nel catalogo. Oggi aggiorniamo le cose da sapere parlando di uno sconto di circa il 15% riservato da Disney+ a chi si pre-registra entro il prossimo 23 marzo 2020 (il giorno prima della data di lancio della nuova piattaforma di streaming).
Cos’è Disney+ e quando esce sul mercato italiano?
Disney+, per chi non lo sapesse, è la nuova piattaforma di streaming firmata Disney (un po’ come Netflix). La data fissata per l’uscita nel mercato italiano è il prossimo 24 marzo e già da diversi mesi sul sito ufficiale è possibile iscriversi ad una newsletter pensata per chi vuole restare aggiornato e ricevere tutte le informazioni sulla nuova piattaforma di streaming direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica.
Potrebbe interessarti anche
Quanto costa abbonarsi a Disney+?
Abbonarsi a Disney+ è molto conveniente rispetto alla concorrenza e sarà possibile farlo in due modalità: annuale e mensile. L’abbonamento mensile costerà appena 6,99 euro e permetterà la visione dei contenuti su 4 dispositivi contemporaneamente. L’abbonamento annuale (una novità rispetto ai piani previsti dalla concorrenza) costerà 69,99 euro. Abbonarsi per 12 mesi sarà quindi conveniente rispetto alla formula mensule. Ma non finisce qui! Per chi si pre registra è previsto uno sconto di circa il 15%.
Come ottenere lo sconto del 15% sull’abbonamento annuale a Disney+
Ma veniamo all’argomento che più interessa i lettori di questo articolo: come ottenere lo sconto del 15% sull’abbonamento annuale a Disney+? È molto semplice, basta pre-registrarsi alla piattaforma di streaming entro il prossimo 23 marzo 2020, il giorno prima dell’uscita di Disney+ sul mercato italiano. Per farlo basta andare sul sito internet ufficiale di Disney+, compilare un modulo di registrazione, versare la quota annuale sconta (59,99 euro) e il gioco è fatto. Tutto quello che si dovrà fare poi è attendere l’ultima settimana di marzo e iniziare a vedere i contenuti esclusivi pensati da Disney per i suoi spettatori.
Cosa potremo vedere su Disney+? Quali film, serie tv, cartoni animati e classici Disney sarano disponibili?
Ma cosa potremo vedere a partire dal prossimo 24 marzo su Disney+? Il catalogo dovrebbe essere molto ricco e ospitarà titoli prestigiosi firmati Disney, Pixar, Marvin e Star Wars.
Per gli amanti dei classici Disney saranno disponibili film di animazione intramontabili com “Lilly e il Vagabondo” e “Pinocchio”. Per gli appassionati di Star Wars (oltre all’ultima parte della saga) sarà disponibile una nuova serie dedicata ai fatti accaduti fra il capitoli VI° e VII°. “The Mandalorian”, questo il titolo, sarà disponibile in esclusiva per Disney+ a partire dal 24 marzo 2020.